Dal 28 aprile al 1° maggio concediti un weekend dal venerdì al lunedì a base di tennis e padel a Sabaudia, perla del litorale Laziale. Situato nell’agro Pontino, a circa 100 km a sud di Roma è una cittadina famosa per le sue dune e i suoi laghi.
3 notti
Specific Tour
Aperto a tutti
Inglese, Italiano
Dal 28 aprile al 1° maggio concediti un weekend dal venerdì al lunedì a base di tennis e padel a Sabaudia, perla del litorale Laziale. Situato nell’agro Pontino, a circa 100 km a sud di Roma è una cittadina famosa per le sue dune e i suoi laghi.
La mattina svolgeremo un programma prettamente tecnico; il pomeriggio lavoreremo sulla tattica di gioco.
Il programma di prevede una doppia sessione di gioco, mattina e pomeriggio, per un totale di 3 ore di allenamento giornaliero.
Per garantire un lavoro di qualità, i gruppi di allenamento saranno da due a quattro giocatori dello stesso livello per ogni coach.
La prima lezione di allenamento è venerdì pomeriggio non prima delle ore 16:00. Lo stage termina lunedì mattina entro le ore 14:00. Il pacchetto include 1 ora di free tennis.
Venerdì 28 Aprile
Sabato 29 Aprile
Domenica 30 Aprile
Lunedì 1 Maggio
Il pacchetto tre notti comprensivo della quota padel è:
quota a persona
in camera doppia
quota a persona
in camera doppia uso singolo
Le quotazioni sono inclusive di: prima colazione e cena.
Il San Francesco charming hotel si trova sulle dune di Sabaudia a due passi dal mare, sulla riva del Lago di Sabaudia: una costruzione bianca e moderna che racchiude nel suo aspetto l’idea immaginaria di una nave pronta a salpare con le vele al vento, ma che, in realtà, è ancorata alla tranquillità del grande parco giardino affacciato sul lago e dove, a muoversi nell’aria, sono solo i suoi leggeri e candidi tendaggi.
Dalla visuale privilegiata dell’albergo, il protagonista resta il lago, con le numerose ville affacciate sulla riva, mentre proprio di fronte al San Francesco charming hotel si trova il piccolo, ma suggestivo, Santuario del XII secolo di S. Maria della Sorresca, sorto nel luogo in cui dei pescatori avevano appoggiato una statua della Madonna con Bambino “pescata” nel lago, dove ancora oggi la piccola chiesetta (quasi completamente ricostruita) riporta rare tracce dell’originaria natura medioevale.
Il Circolo Tennis Master’s Club è stato fondato nel 1982. E’ un’associazione sportiva che si occupa principalmente del tennis, sia a livello agonistico che amatoriale, con lo scopo di far socializzare e divertire tutti. La struttura sorge sotto le pendici del monte Circeo, ed è immersa nel verde del Parco Nazionale del Circeo. Il continuo miglioramento e potenziamento offre, oltre al tennis, anche la ginnastica, il bridge, la corsa, il beach tennis e tutte le ideali occasioni di svago e occupazione del tempo libero necessarie a trascorrervi da un’ora ad un’intera giornata.
Lo staff sarà coordinato dal Maestro Nazionale Manuel Baroni
Passato da giocatore di interesse nazionale, nel corso degli anni ha allenato giocatrici di classifica WTA…